Convegno sulla sicurezza stradale dei Lions di Capo d’Orlando

Capo d’Orlando – Sabato 28 novembre alle 9,30, presso il Salone “Cristo Re”  di Capo d’Orlando, il Lions Club ha organizzato il convegno: “I giovani e la sicurezza stradale”. SICUREZZA STRADALE INVITO 28-11-15

Ritenendo l’incontro di interesse primario per la formazione degli studenti, l’invito alla partecipazione è indirizzato soprattutto a docenti e alunni degli Istituti Scolastici attivi sul territorio. La finalità che sottende a tale incontro è la sensibilizzazione e l’acquisizione da parte dei giovani di una “coscienza civile” da raggiungere attraverso comportamenti responsabili che garantiscano il rispetto del valore della vita nell’interesse del singolo e della collettività. L’incontro è inserito nella sezione di studio in ricordo del compianto avv. Francesco Portale, venuto a mancare sei anni fa.

Presenzieranno, oltre al Presidente del Lions Club Capo d’Orlando dott. Gaetano Maurizio Rifici e del Leo Club Andrea Germanà, il sindaco Enzo Sindoni, la dott.ssa Maria Teresa Castano Comandante P.M. ed il dott. Antonino Cardaci Componente Lions Sicurezza Stradale.

Relazioneranno il dott. Massimiliano Fiasconaro Ispettore capo P.S. S.Agata Mil., il dott. Lillo Tuscano Neuropsichiatria e l’avv. Carmelo Occhiuto Presidente della Camera Penale di Patti e socio Lions.