Capo d’Orlando Theater, la 17esima edizione prende il via giovedì 17.

Capo d’Orlando – Giovedì 17 dicembre al Rosso di San Secondo” il primo appuntamento della 17esima edizione di “Capo d’Orlando Theater”: “Viaggi e miraggi”dell’attore, sceneggiatore e regista Gianarlo Giannini, accompagnato da: Davide Costagliola al basso e da Carlo Fimiani alla chitarra, musiche di Marco Zurzolo.  Viaggi e Miraggi con Giancarlo Giannini

Confermate le date e le rappresentazioni dei giorni: venerdì 15 gennaio (L’amore migliora la vita), venerdì 29 gennaio (La sonata di Kreutzer), venerdì 26 febbraio (Pollo in salsa piccante), e 15 marzo (Sono nata il ventitrè).

Novità invece martedì 26 gennaio: “Gran Guignol all’Italiana” di Vittorio Franceschi con Lunetta Savino, Umberto Bortolani, Carmen Giardina, Sebastian Gimelli Morosino e Andrea Lupo con la regia di Alessandro D’Alatri (sostituisce: “Diamoci del tu” in calendario giovedì 21 gennaio).  

A grande richiesta raddoppia invece “Modigliani” scritta e diretta da Angelo Longoni con Marco Bocci. La rappresentazione in calendario venerdì 12 febbraio, in considerazione delle numerose richieste, verrà replicata anche il giorno seguente, sabato 13 febbraio (gli interessati possono già prenotare il posto, presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo al Palazzo Satellite tel. 0941 915358 – 353, con le seguenti tipologie di prezzi: euro 20,00 il biglietto platea,  euro 10,00 per la galleria.). Ingresso a teatro ore 20.30. Inizio spettacoli ore 21.00.